La Scafatese saluta il gruppo Pacgel, inizia l’era Romano

Romano San Marzano

Dopo aver detto addio al San Marzano, Felice Romano è il nuovo presidente della Scafatese. A tal proposito sabato, alle ore 16.00, presso lo stadio “Giovanni Vitiello” di Scafati, si terrà la presentazione della società per la stagione sportiva 2024/25. Nel frattempo, tramite un comunicato, il club gialloblù ha ringraziato la proprietà uscente:

  • La Scafatese Calcio 1922 intende salutare e ringraziare il gruppo Pacgel, nelle persone dei presidenti Filippo Abate e Nicola Panariello e dei direttori Domenico Acanfora e Francesco Pinto.
    I ringraziamenti per il gruppo imprenditoriale sono doverosi vista l’enorme volontà mostrata in queste prime settimane e soprattutto per il grande impegno profuso, sia in termini di tempo sia in termini economici, passando per le strategie progettuali già messe in atto sotto il profilo societario e le basi poste su quello tecnico, su tutti lo stage per giovani calciatori, perseguendo quell’intenzione, più volte rimarcata, di portare quanto più in alto possibile questa piazza.