Scaccabarozzi: “Non ho esitato a venire alla Juve Stabia, faremo grandi cose”
È stato uno dei colpi d’apertura della Juve Stabia. Jacopo Scaccabarozzi è il rinforzo per la mediana che la società ha regalato a mister Padalino. Elemento duttile, di categoria e utile nella manovra, il venticinquenne ha rilasciato alcune dichiarazioni nella classica conferenza di presentazione. Di seguito, le parole che il centrocampista ha rivolto ai microfoni del club.
Sulle impressioni iniziali: “Sono contento, soddisfatto. Stiamo lavorando tanto, anche se qua allo stadio Menti fa abbastanza caldo. Però, stiamo facendo un buon lavoro e stiamo mettendo le basi per l’inizio sia della Coppa che del campionato. Comunque siamo ancora un cantiere aperto”.
Sull’arrivo a Castellammare: “Posso dire che la trattativa è stata fatta in mezza giornata. Appena ho avuto questa chiamata mi stavo allenando a Lecco e non ho esitato nemmeno un secondo. Ho detto al mio procuratore di trovare subito l’accordo per poter venire qua. Starà a me dover dimostrare sul campo di poter valere questa maglia”.
Scaccabarozzi sul mister: “Mi ha fatto una buona impressione, da quello che abbiamo provato vuole un buon palleggio in campo e cercare di giocare palla a terra. Sono a disposizione”.
Un messaggio ai tifosi: “Ce la metteremo tutta per portare alto l’onore di questa società. So che non è stato un anno facile, la piazza ne sta risentendo. Conoscendo i ragazzi, sono sicuro che potremmo fare buone cose insieme”.