Doppio comunicato per il Savoia che, nel corso della giornata, ha ufficializzato una conferma e un nuovo under per la difesa. Gli annunci della società evidenziano la volontà di disputare un campionato di vertice e affermarsi nella parte altra della classifica.
“Hassen Rekik, tunisino classe 1998, farà parte della batteria degli esterni a tutta fascia che Mister Salvatore Aronica avrà a disposizione per la stagione calcistica 2020-2021. Cresciuto nell’Agropoli, Rekik ha indossato le maglie dell’Ercolanese e del Savoia. È reduce dall’esperienza in prestito al Gladiator, prima di far ritorno in maglia bianca. Bentornato Hassen”.
“Mario Acampora, difensore proveniente dal settore giovanile dell’Avellino, è un nuovo calciatore dell’U.S. Savoia 1908. Il classe 2002, che arriva in prestito dalla Società irpina, si è detto entusiasta nel suo primo giorno da oplontino”.
Prime dichiarazioni per Acampora ai microfoni del club: “Il Savoia è una di quelle piazze che non si possono rifiutare, dove ciò che conta è vincere. Poi come allenatore c’è Mister Aronica e, seguendo i suoi consigli da ex difensore, posso solo migliorare. L’ambiente è fantastico: si sente che c’è voglia di vincere, ogni dettaglio viene curato nei minimi particolari, dirigenti e staff sono sempre accorti. Io sono un difensore sinistro, che fa della tecnica e del colpo di testa, vista la mia altezza, i punti di forza del mio gioco. Ringrazio la Società e spero di contribuire con qualche gol, regalando delle soddisfazioni ai tifosi”.