Salernitana, Veseli: “Contento di aver raggiunto la A. Sull’interesse dall’estero…”
È stato uno dei pilastri di Fabrizio Castori e della Salernitana. Dopo un girone d’andata sottotono, Frederic Veseli ha scalato le gerarchie e si è conquistato fiducia e minutaggio. E con un rendimento da top della categoria, il calciatore si è evidenziato come perno nel bunker costruito dalla Bersagliera. Ancora nessuna vacanza per il jolly arretrato che sarà impegnato con la Nazionale albanese per le sfide contro il Galles e la Repubblica Ceca.
Intervenuto dal ritiro delle Aquile ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito alla Salernitana e al suo futuro in Campania: “Ho ancora un contratto biennale con la Salernitana, ci sono stati altri interessi dall’estero oltre che dall’Italia. Per il momento mi concentrerò sulla Nazionale poi vedremo cosa succede. Sono molto contento di essere tornato in Serie A e credo di averlo meritato dopo aver attraversato due anni molto difficili, molte persone mi hanno deluso. Ma comunque con il mio lavoro mi sono messo in mostra e con un po’ di fortuna con la Salernitana siamo tornati in Serie A dopo 23 anni. È un evento molto speciale per i tifosi ma anche per me perché per la terza volta torno in Serie A”.
Parole d’affetto e volontà di restare in forza al Cavalluccio per Veseli. Il difensore, dopo gli impegni con la selezione d’appartenenza, capirà anche quale sarà il suo destino. La sensazione è che si possa andare verso il proseguimento del matrimonio tra le parti. La Salernitana, dal canto suo, non vorrà perdere una pedina fondamentale nello scacchiere del mister.