La Salernitana si prepara al ritorno in campo dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. Il gruppo di Fabrizio Castori sarà attesa dalla partita-salvezza contro lo Spezia in trasferta. Terminata la scorta di biglietti a disposizione, con quasi 900 tagliandi venduti in poche ore, la brigata granata potrà contare sul supporto del pubblico anche per la delicata prova in esterna.
Nel contempo, la società si è mossa in anticipo per i big match con Napoli, Juventus e Inter allo Stadio Arechi. Con un comunicato, il club ha annunciato il diritto di prelazione di 48 ore per i possessori di Tessera del Tifoso:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in occasione delle gare Salernitana – Napoli (in programma il 31 ottobre 2021), Salernitana – Juventus (in programma il 1 dicembre 2021) e Salernitana – Inter (in programma il 17 dicembre 2021) sarà riservato un diritto di prelazione all’acquisto di 48 ore per i possessori di Tessera del Tifoso della Salernitana (Happy Card ancora in corso di validità o Granata Card). La prelazione avrà una validità di 48h dall’inizio della prevendita”.