Salernitana, Sabatini medita la rivoluzione in attacco: occhi in casa Juventus
Il possibile acquisto di Vlahovic da parte della Juventus, spinge il club bianconero a valutare il futuro di Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano, sin qui, non ha mai trovato continuità alle dipendenze di Massimiliano Allegri: sono soltanto 113, infatti, i minuti giocati in campionato.
Secondo quanto riferito dai colleghi di calciomercato.it, l’entourage del calciatore è alla ricerca di un club che possa permettere a Kaio Jorge di avere maggiore spazio, e la Salernitana rientra tra questi. Il ds Sabatini segue da tempo l’ex Santos e, dunque, nelle prossime ore sono previsti contatti tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione che potrebbe prevedere un prestito secco fino al termine della stagione.
In uscita, continua la trattativa tra Salernitana e Parma per Simy. Da risolvere le modalità dell’affare, ma sembrerebbe che i ducali possano optare per un prestito con obbligo di riscatto. A un passo dalla chiusura anche il passaggio di Gondo alla Cremonese a titolo definitivo.