Salernitana, ripresa la preparazione: lavoro differenziato per quattro calciatori, Bronn lascia il ritiro della Tunisia
La Salernitana ha ripreso quest’oggi gli allenamenti al centro sportivo Mary Rosy. Al mattino il gruppo ha svolto essenzialmente un lavoro tecnico sul campo.
Martusciello non ha a disposizione i calciatori impegnati in Nazionale: si tratta di Hrustic, Stojanovic e Wlodarczyk. Dylan Bronn rientrerà in sede dopo essere stato precauzionalmente sconvocato dalla Federcalcio della Tunisia a causa di un leggero affaticamento muscolare. Lavoro differenziato per Nicola Dalmonte, Giulio Maggiore, Jeff Reine-Adélaïde e Franco Tongya.
Al termine della seduta mattutina, calciatori e staff tecnico hanno ricevuto la visita dell’arbitro Vmo Gianpiero Miele, che ha tenuto il tradizionale incontro formativo itinerante organizzato da Associazione Italiana Arbitri e Lega B per approfondire il regolamento con attenzione ai casi più particolari.
Gli allenamenti dei granata riprenderanno questo pomeriggio alle 15 al Mary Rosy. Anche al termine della seduta pomeridiana odierna, nell’apposita area nel piazzale del centro sportivo, i calciatori saranno disponibili per foto e autografi con i tifosi, come già accaduto ieri, nel tradizionale giorno di ripresa degli allenamenti.