Salernitana, Orlando piace in Serie B. In entrata spunta Hetemaj

salernitana

In casa Salernitana continua a tenere banco la questione multiproprietà. Il rebus, tuttavia, potrebbe essere risolto a breve. In attesa di sviluppi societari, si sprecano i rumors di mercato attorno alla compagine granata.

Negli ultimi giorni il nome che fa gola a diversi club è quello di Francesco Orlando. L’esterno offensivo, reduce da una buona annata con la maglia della Juve Stabia, è seguito con molto interesse dalla Ternana di Cristiano Lucarelli. Resta, però, da capire la strategia della Salernitana in merito al trasferimento. Il calciatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, quindi potrebbe rinnovare con i granata ed essere ceduto nuovamente in prestito o liberato direttamente a parametro zero.

Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, in entrata interesserebbe Perparim Hetemaj. Il centrocampista del Benevento, in scadenza di contratto, difficilmente rinnoverà con la formazione sannita. La Salernitana, quindi, potrebbe sfruttare la situazione a proprio favore per accaparrarsi un centrocampista di grande esperienza nella massima serie.

Resta sempre vivo il sogno Nwankwo Simy. Nonostante la retrocessione in Serie B del Crotone, l’attaccante nigeriano ha disputato una stagione eccezionale che inevitabilmente varrà la conferma in Serie A con una nuova casacca. Il classe 1992, infatti, è seguito dalla Sampdoria, che deve fare i conti con le possibili partenze di Keita e La Gumina, dal Torino che avrebbe messo sul mercato Simone Zaza, dalla Lazio e anche dal Genoa. La base d’asta è di 10 milioni di euro, la Salernitana però parte sfavorita soprattutto per il nodo società da risolvere.