Salernitana, Milan: “Novità nei prossimi giorni. Mazzocchi? Siamo andati incontro al calciatore, ma…”

milan salernitana

Maurizio Milan

, amministratore delegato della Salernitana, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino: “Entro lunedì, massimo martedì ci saranno novità e sarà lo stesso presidente ad annunciarle. È sceso in campo al fianco di De Sanctis e segue la chiusura di alcune trattative per attacco e centrocampo. Nomi non ne facciamo, stiamo accelerando. Stiamo chiudendo il cerchio con società e calciatori. Correremo ai ripari anche in difesa”.

Su Bonazzoli che potrebbe far ritorno in Campania, Milan ha dichiarato: “Federico è rimasto nel cuore della società. Speriamo che la telenovela possa chiudersi positivamente, ma si sa come va il mercato: sbilanciarsi è rischioso”.

Pasquale Mazzocchi, invece, potrebbe salutare i granata dopo soli sei mesi: “Siamo andati incontro al giocatore e vogliamo dimostrare che stiamo costruendo una squadra importante, non di ultima fascia. Nello stesso tempo rispetteremo le sue scelte, anche se alcune cose sui social ci hanno un po’ dispiaciuto”.

Sullo Stadio Arechi“Avremo due tabelloni luminosi, uno tra Distinti e Curva Nord, l’altro tra Curva Sud e Tribuna. Avremo anche un impianto audio totalmente rivisitato. Indietreggeremo le panchine, inoltre: abbiamo ottenuto i permessi a tempo di record, entro la prima di campionato dovremmo farcela. Rifaremo hospitality e tribuna d’onore, dando risalto all’identità: all’ingresso della tribuna autorità, la moquette avrà i simboli di Salerno e della Salernitana”.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA SALERNITANA