Salernitana, le parole di Castori e i convocati per la sfida di Vicenza
Turno infrasettimanale per la Salernitana di Fabrizio Castori. I granata, reduci dal roboante successo interno contro il Pisa, vanno a caccia di un altro risultato utile consecutivo. Nel prossimo impegno, però, bisognerà uscire indenni dalla trasferta di Vicenza dell’ex Jallow. Non un confronto da sottovalutare contro una neo-promossa dalla grande ambizione e con voglia di far bene davanti al pubblico amico. Il tecnico marchigiano, intervenuto in conferenza stampa pre-gara, ha rilasciato dichiarazioni di presentazione della partita:
“Domani ci attende una partita difficile contro una squadra importante che si è rinforzata molto. Il Vicenza arriverà alla gara più fresco di noi quindi dovremo dare il massimo per portare a casa un risultato positivo. Sarà una partita utile per valutare la crescita della squadra ed essendo il primo turno infrasettimanale sarà importante la risposta dei ragazzi dal punto di vista atletico”.
Castori ha concluso sul momento del gruppo: “La squadra deve avere una propria identità e giocare gare ravvicinate in questo momento della stagione può essere utile a perfezionare gli automatismi di gioco. I ragazzi giocando possono solo migliorare perché si crea maggiore affiatamento e conoscenza tra loro”.
Al termine della rifinitura odierna, è stata diramata la lista dei convocati:
PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;
DIFENSORI: Aya, Baraye, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Lopez, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Anderson, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone;
ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino.