Salernitana, le parole di Castori e i convocati per la sfida con il Vicenza

castori salernitana

Impegno casalingo per la Salernitana di Fabrizio Castori che sarà attesa dalla delicata sfida contro il Vicenza. La formazione granata, ottenuto un pareggio negli istanti conclusivi del match di Pisa, punta a riconquistare i tre punti tra le mura dello stadio Arechi. Il tecnico di San Severino Marche, ai microfoni del sito ufficiale del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia:

“Quella di domani sarà la terza gara in una settimana e rappresenta sempre un’incognita. Abbiamo il massimo rispetto per il Vicenza, che rappresenta un avversario ostico, ma vogliamo tornare alla vittoria. Dobbiamo fare la nostra partita, mettendo in campo tanta intensità e determinazione. La squadra sta finendo le gare in crescendo a dimostrazione dell’ottima preparazione dal punto di vista atletico. Recuperiamo Durmisi, mentre Kupisz ancora non è pronto. Servirà il contributo di tutti per ottenere un risultato positivo”.

Al termine della rifinitura odierna, Castori ha diramato anche la lista dei convocati. Torna a disposizione il laterale mancino Durmisi, Kupisz invece resta ancora ai box. Spazio altresì per Gyomber che ha scontato il turno di squalifica e sarà regolarmente sul manto erboso. Sono 25 gli elementi sui quali il tecnico marchigiano farà affidamento per la gara di domani pomeriggio. Alla Salernitana servirà un successo per restare in scia della parte alta della classifica e non mollare il contatto con le dirette avversarie:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.