Salernitana, la società pensa a blindare Di Tacchio e Djuric
Capitano e vice-capitano. I due perni nello scacchiere di Fabrizio Castori. I due uomini su cui la Salernitana fa maggiore affidamento. Milan Djuric e Francesco Di Tacchio, considerati al centro del progetto granata, vanno verso il rinnovo. La dirigenza, in attesa di eventuali sviluppi sul caso-Reggiana, sta riflettendo sul gruppo del futuro. Il patron Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani studiano i prolungamenti di contratto per il centravanti e per il mediano.
Entrambi, anche nel primo scorcio di avventura 2.0 del trainer marchigiano, hanno dimostrato di essere elementi indispensabili. Il primo ha trovato un feeling eccezionale con Tutino ed assieme costituiscono una delle coppie meglio assortite della cadetteria. Il secondo, in netta ripresa rispetto alla gestione ad intermittenza di Ventura, si è preso il centro del campo. Al suo fianco ruotano, in maniera altalenante, i colleghi Schiavone e Dziczek.
Dopo aver rifiutato le proposte provenienti dalla massima serie, il gigante bosniaco e il suo agente hanno dato il placet per la trattativa riguardante il rinnovo. Anche per l’ex Avellino si pensa ad estendere il contratto: il legame con la piazza è più che positivo e il calciatore ha mostrato indiscutibili qualità tecniche e morali. La Salernitana, dunque, pensa a blindare gli esperti dello spogliatoio.