Salernitana, fatta per Botheim. Valencia atteso nei prossimi giorni
La Salernitana è pronta ad accogliere i primi colpi in entrata. Il club granata, infatti, secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, ha chiuso la trattativa per Erik Botheim. L’attaccante classe 2000, svincolatosi dal Krasnodar per le note vicende extracalcistiche, è in viaggio per raggiungere l’Italia.
Domani sarà anche il giorno di Matteo Lovato, reduce dall’annata al Cagliari. Il difensore originario di Monselice entra nell’operazione che conduce Ederson, che nel pomeriggio ha lasciato la Campania, all’Atalanta. Nei prossimi giorni, inoltre, è atteso anche Diego Valencia. Il cileno dell’Universidad Catolica, seguito anche da Sampdoria, Psv e Az Alkmaar, vestirà la maglia granata. L’attaccante, che occuperà lo slot da extracomunitario, sarebbe stato acquistato per 2,5 milioni di euro.
Intanto la Salernitana ha comunicato che, nella giornata odierna, è stata raggiunta la quota di 1733 abbonamenti venduti. La vendita, fino al 10 luglio, è riservata in prelazione ai possessori della granata card e ai titolari del mini-abbonamento ‘fino alla fine’.
LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA SALERNITANA