Salernitana, Fabiani: “Lotito-Mezzaroma sono il passato, rassicuro i tifosi”

fabiani salernitana

Il futuro della Salernitana è ancora da decifrare. La società uscente si è affidata alla soluzione del trust, la vendita diretta non è avvenuta e il Cavalluccio è in attesa di conoscere il futuro dalla decisione della FIGC. Nel frattempo, il lato tecnico resta sotto la supervisione del direttore sportivo Angelo Fabiani che, intervenuto ai microfoni di TGR Campania, ha fatto il punto sulla situazione:

“All’interno del trust sono state fatte confluire tutte le quote in capo a Lotito e Mezzaroma. Pertanto oggi Lotito e Mezzaroma rappresentano il passato della Salernitana, glorioso perché sono partiti dall’Eccellenza e sono arrivati in Serie A. Tornare indietro non si può, ora è stato nominato un nuovo amministratore delegato insieme al trust che traghetteranno la cessione della Salernitana. Vorrei rassicurare tutti i tifosi e tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questo club. Sono state fatte le cose per il bene e per preservare il patrimonio della Salernitana e dei suoi tifosi. Il 1° luglio apre il mercato a livello ufficiale. Sono state espletate tutte le pratiche per l’iscrizione. L’attività ordinaria è sempre andata avanti e sta andando avanti con regolarità”.

Ore di lavoro ed attesa per la Salernitana. Il club granata, che ha raggiunto la Serie A dopo l’ultima apparizione lontana oltre vent’anni, spera di poter tornare a parlare di campo. Saranno decisive in tal senso, dunque, le prossime giornate. La Federcalcio esaminerà il trust presentato dalla proprietà romana, servirà un lavoro meticoloso e minuzioso prima di arrivare ad una comunicazione ufficiale.