Zanoli

La Salernitana negli scorsi minuti ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Zanoli e Toma Basic. Entrambi si sono legati alla formazione granata a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.

Alessandro Zanoli

“Le mie prime impressioni sono positive. I compagni, il mister e lo staff mi hanno accolto bene. Sono molto carico per questa nuova avventura e darò il massimo. Punti di forza? La forza fisica, la velocità e sono un calciatore abbastanza duttile. Il mio obiettivo è aiutare la squadra, perché prima del singolo viene la squadra. Ora pensiamo al Genoa, vi aspettiamo allo stadio”.

Toma Basic

“Le mie prime sensazioni sono positive. Sono contento di essere qua, non vedo l’ora di iniziare a giocare. Numero 26? È un numero che ho indossato già all’Hajduk Spalato e in Francia. Mi piace giocare in tutte le posizioni di centrocampo, da mediano o da mezzala box-to-box. Ho qualche giorno per fare allenamento e per farmi trovare pronto per la prossima partita, sto bene. Sono in Serie A da due anni, conosco un po’ le squadre e anche la Salernitana. Darò il massimo. Tifosi? È un fattore importante. Spero di avere il supporto dei tifosi, sono curioso. Non vedo l’ora di giocare”.

Al contempo il club granata ha comunicato la cessione di Emil Bohinen al Genoa a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni.