Salernitana, contro il Frosinone per tornare alla vittoria: le probabili formazioni del match
Torna in campo la Salernitana, tre giorni dopo il ko di Lecce. I granata, terzi in classifica in coabitazione con il Monza, hanno intenzione di riprendere il cammino interrotto in Puglia per non perdere terreno in graduatoria. Il Frosinone, avversario dei granata, non vince da quattro giornate ed è metà strada tra i playoff e i playout.
Per quanto riguarda le formazioni, Castori dovrà fare i conti con diverse assenze. Fuori Gondo, Aya, Durmisi, Dziczek, Lombardi e Bogdan. Nel 3-5-2, il tecnico granata dovrebbe optare per Belec in porta. Gyomber, Veseli e Jaroszynski in difesa. A centrocampo Di Tacchio, Coulibaly e Anderson, con Kupisz e Casasola esterni. In attacco spazio al tandem Tutino-Djuric.
Grosso, invece, dovrebbe proporre un 4-3-3 con Bardi a difendere la porta. Salvi, Szyminski, Ariaudo e Zampano a formare il quartetto difensivo. Rohden, Maiello e Kastanos a cdntrocampo. In avanti Brignola, Iemmello e Novakovich.
Le probabili formazioni:
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Veseli, Jaroszynski; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Casasola; Djuric, Tutino. Allenatore: Fabrizio Castori.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; Salvi, Szyminski, Ariaudo, Zampano; Rohden, Maiello, Kastanos; Brignola, Iemmello, Novakovich. Allenatore: Fabio Grosso.