Salernitana, ci siamo per Sepe e Mazzocchi. Non tramonta l’idea Laurini
La Salernitana è tra i club più attivi in questa fase di calciomercato. L’obiettivo, come ribadito dalla stessa società, è quello di rafforzare la rosa con calciatori in grado di poter aiutare la squadra ad agguantare un’insperata salvezza. Tutti i reparti, per ammissione del nuovo ds Sabatini, dovrebbero essere migliorati.
A difendere la porta, salvo colpi di scena, dovrebbe esserci Luigi Sepe. L’ex Napoli, finito ai margini nel Parma, potrebbe firmare con i granata nelle prossime ore. L’operazione, che condurrebbe Belec in Emilia-Romagna, dovrebbe prevedere un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, Belec non avrebbe sciolto i propri dubbi, in quanto non sarebbe convinto di svolgere il ruolo di vice Buffon. Sull’estremo difensore sloveno, inoltre, c’è da registrare anche il forte interesse della Spal.
In difesa, in particolare per il ruolo di terzino destro, la Salernitana è molto vicina a Pasquale Mazzocchi del Venezia. L’affare, che porterebbe nelle casse del Venezia un milione di euro più bonus, dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Nonostante l’arrivo imminente di Mazzocchi, non tramonta l’idea Vincent Laurini. Il duttile terzino, in uscita dal Parma, è seguito anche dalla Spal. Per quanto riguarda il reparto arretrato, inoltre, non sono tramontate le piste che conducono a Maksimovic e Fazio.