Salernitana, Castori: “Venezia in forma, i ragazzi sono concentrati”
Scontro per la zona nobile della classifica, la Salernitana assapora l’odore della massima serie. Protagonista di un campionato importante e di un cammino finora sorprendente, il gruppo granata attenderà il Venezia allo Stadio Arechi nel prossimo match in programma. Nel testa a testa tra due squadre storicamente amiche, il Cavalluccio cercherà di agguantare i tre punti per restare in scia del secondo posto.
Il tecnico Fabrizio Castori, intervenuto alla vigilia, ha presentato la sfida agli arancioneroverdi: “Il Venezia è un avversario in gran forma che lotta per la promozione alla massima serie. La squadra conosce bene le difficoltà della gara di domani, sarà una partita difficile e servirà una prestazione di livello per ottenere un risultato importante. I ragazzi hanno lavorato intensamente durante la settimana e sono molto concentrati. La squadra conosce l’importanza di queste ultime partite ed è consapevole del momento della stagione e dell’obiettivo per cui si sta giocando”.
Il tecnico, al termine della rifinitura odierna, ha diramato la lista dei convocati per la sfida al Venezia. La Salernitana ritrova Adamonis e Gondo, Jaroszynski rientra dalla squalifica e sarà regolarmente a disposizione. Restano out Coulibaly, Sy, Aya e Guerrieri. Fuori anche Antonucci e Barone, sempre più ai margini del progetto. Di seguito, la lista completa:
Portieri – Adamonis, Belec, Micai;
Difensori – Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Veseli;
Centrocampisti – Boultam, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;
Attaccanti – Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.