Salernitana, Castori: “Massimo rispetto per l’Entella, non li sottovaluteremo”
Trasferta in Liguria per la Salernitana di Fabrizio Castori, proveniente dal successo interno contro il Frosinone. I granata, a caccia dell’intera posta in palio per mantenere il contatto con la zona promozione, saranno attesi dalla partita contro la Virtus Entella. Il tecnico di San Severino Marche, intervenuto ai microfoni del club alla vigilia, ha rilasciato alcune e brevi dichiarazioni di presentazione: “Domani affrontiamo un avversario il cui valore non è assolutamente rispecchiato dalla classifica. L’Entella merita il massimo rispetto e servirà una prestazione importante per venirne a capo. La squadra dovrà mettere in campo grande attenzione e dovrà interpretare al meglio la partita per ottenere un risultato positivo”.
Castori ha, dunque, concluso l’intervento: “Sono sicuro che la squadra non sottovaluterà in alcun modo le difficoltà della gara. I ragazzi hanno lavorato molto in settimana e sono concentrati per fare bene”.
Non è stato convocato Adamonis per motivi personali, fuori ancora Gondo. Non recupera neanche Aya destinato a un lungo stop assieme a Coulibaly. Di seguito, la lista completa:
Portieri – Belec, Micai;
Difensori – Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Mantovani, Sy, Veseli;
Centrocampisti – Boultam, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;
Attaccanti – Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Kristoffersen, Tutino.