Rubino: “A breve annunceremo nuovi arrivi. Sugli obiettivi…”

rubino

Raffaele Rubino

, nuovo direttore sportivo della Juve Stabia, questa mattina ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Sono molto contento di quest’opportunità, è un vanto per me far parte di questo progetto. Bisogna allestire la squadra in poco tempo, cercando di mettere a disposizione di Novellino gente motivata e che risponda alle sue e alle nostre esigenze”.

Sugli obiettivi e Novellino: “Sono quelli di sempre: disputare un campionato con grande dignità senza porci obiettivi irraggiungibili. Si cercherà di fare il massimo. Il mister è ambizioso. Sarà poi il campo a parlare. Ho avuto delle linee guida da parte della società e dell’allenatore, cercheremo di allestire una squadra che possa offrire un giusto mix tra giovani e calciatori esperti”.

Sul mercato: “Non ci fossilizziamo su un unico calciatore, i nomi sono tanti. Seguiamo i calciatori che ci servono, ma a loro volta devono essere convinti e determinati ad indossare la maglia della Juve Stabia. Alcuni dialoghi sono avviati, vedremo se andranno a buon fine. Alcuni calciatori saranno annunciati a breve, per altri cercheremo di chiudere trattative già avviate.”

Sui tifosi: “Da avversario, giocare a Castellammare contro la Juve Stabia è stata sempre una guerra. So cosa significa avere uno stadio come il nostro pieno. I tifosi potranno esaltare i giocatori, speriamo che gli stadi vengano riaperti perché sarebbe un grande vantaggio”.