Romero, ufficiale l’innesto per la Juve Stabia: la nota della società
Una trattativa lampo per la Juve Stabia. Con un comunicato apparso sui canali ufficiali, la società del Romeo Menti ha annunciato l’approdo in gialloblé del ventottenne attaccante Niccolò Romero. Un biennale per il centravanti che lascia il Sudtirol e va a rinvigorire il reparto avanzato del tecnico Padalino. Un innesto di spessore per competere nell’ardua competizione e assicurarsi un posto al vertice della classifica. Così il club attraverso una nota:
“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con l’FC Südtirol per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Romero, classe ’92, fino al 30 giugno 2022. Il calciatore, nativo di Savigliano (CN), ha vestito le maglie di Vigor Lamezia, Savona 1907, Pavia, Castiglione, Feralpisalò, Piacenza e FC Südtirol”.
Prime dichiarazioni per Romero che si è detto soddisfatto e felice di poter esprimersi in una piazza prestigiosa: “Sono contento ed entusiasta di essere arrivato alla Juve Stabia. Sono soprattutto curioso di riscoprire cosa vuol dire giocare al sud dopo la mia precedente esperienza, anche se ero molto giovane. Voglio conoscere il tifo e la passione che c’è dietro ad una piazza importante come quella di Castellammare di Stabia. Sono arrivato allo stadio e mi sono emozionato: lo immagino pieno e non vedo l’ora di giocarci”.