real agro aversa

Movimenti in ingresso per il Real Aversa. La società normanna, attraverso i canali di riferimento, hanno annunciato il reintegro del talento Mario Chianese. Una decisione fortemente voluta dalla proprietà e dal calciatore che ha rifiutato più offerte pur di tornare a vestire la casacca granata:

“Il 24 dicembre, a seguito di un summit tra il Presidente Guglielmo Pellegrino, il direttore sportivo Paolo Filosa e il tecnico Giovanni Sannazzaro e dopo un chiarimento tra il calciatore e la società, si è concretizzato il ritorno a braccia aperte del figliol prodigo Mario Chianese, gioiellino del Real Agro Aversa. Un reintegro fortemente voluto dalla società e dallo stesso Chianese che ha rifiutato diverse proposte importanti. L’attaccante classe ’01 è tornato, accolto dalla squadra, con tanta brillantezza, verve ed entusiasmo. È tornato il Mario Chianese della scorsa stagione: un giocatore che può e deve fare la differenza, un valore aggiunto per la rosa. Una freccia in più nell’arco di mister Giovanni Sannazzaro”.

Il doppio innesto dal mercato

Non solo il reintegro, bensì due ingressi per il Real Aversa. Il club, infatti, ha comunicato gli acquisti di Raimondo Bonfini e Andrea Sannia:

“Raimondo Bonfini è un difensore centrale classe ’98, proveniente dal FC San Giorgio. In passato ha vestito, sempre in Serie D, anche le maglie di: Gelbison, Rotonda, Agropoli, Troina e Sansepolcro. Un innesto fortemente voluto dalla società. Bonfini ha sposato il progetto Real Agro Aversa con grande entusiasmo. Andrea Sannia è un centrocampista classe ’97. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Paganese, nella sua carriera ha indossato le maglie di: Sarnese, Nola, Mariglianese e Aurora Alto Casertano”.

Prime dichiarazioni per i due calciatori. Così Bonfini: “Sono felice di essere entrato a far parte del Real Agro Aversa. Il direttore Filosa e il presidente Pellegrino mi cercavano già da due anni e, ora, finalmente sono qui e spero di ripagare la loro fiducia nel miglior modo possibile. Daremo il massimo per raggiungere il prima possibile l’obiettivo che la società si è prefissata ad inizio anno”. Segue Sannia: “Sono contento di vestire la gloriosa maglia del Real Agro Aversa. Nel momento in cui c’è stata l’opportunità di venire qui, grazie alla chiamata del direttore Filosa e di mister Sannazzaro, non ho esitato un attimo ad accettare. Sono a disposizione della squadra e del mister”.

Non finisce qui il mercato dell’Aversa. Il presidente Guglielmo Pellegrino ha dato l’input per l’acquisto di un centrocampista, il direttore sportivo Paolo Filosa è al lavoro per regalare la pedina a mister Sannazzaro.