Giuseppe La Monica è un nuovo calciatore del Real Agro Aversa. A dare l’annuncio è stato lo stesso club capeggiato dal presidente Pellegrino. Di seguito il conunicato del club:
Il Real Agro Aversa, nella persona del Presidente Guglielmo Pellegrino e del direttore sportivo Paolo Filosa, è lieto di comunicare l’avvenuto tesseramento per la stagione sportiva 2021-2022 del calciatore Giuseppe La Monica attaccante classe 2001. Arriva nel reparto offensivo un atleta che può ritagliarsi spazio e dare un contributo alla causa.Cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Virtus Junior Napoli, passa alle giovanili dell’Avellino, successivamente 2 anni con Berretti e Primavera della Juve Stabia. Anno scorso in prestito dalle vespe al Nola (girone G serie D). Ha cominciato la preparazione questa stagione col Trapani Calcio .
“Mi definisco una punta centrale con ampia libertà di movimento. Ho lasciato Trapani per giocare con continuità. Sono di Castellammare di Stabia, ho scelto di avvicinarmi a casa. Punto ad un gran campionato e mettermi in mostra per le mie caratteristiche vere. L’impatto con la squadra è stato ottimo, mi sono ambientato sin da subito. Ho accettato la corte del direttore sportivo Filosa, mi voleva sin da Luglio. Puntiamo a salvarci prima possibile”. A Giuseppe il benvenuto nel Club e l’augurio per una stagione di successi e di crescita professionale.