Non si arrestano i movimenti in entrata per la Puteolana. La compagine granata, alla certosina ricerca di interpreti adatti per il raggiungimento della salvezza, ha ufficializzato l’innesto di Luca Cigliano. Il centrocampista andrà a rinvigorire il reparto centrale dei Diavoli Rossi. Il club, infatti, sta operando in ingresso per regalare pedine utili a mister Ciaramella per agguantare il traguardo prefissato. Di seguito, la nota:
“L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingaggio per la stagione corrente del centrocampista Luca Cigliano.
Luca, classe 1998, è un profilo attenzionato da numerosi club negli ultimi anni. Partito con i Giovanissimi e gli Allievi Nazionali della Ternana, passa poi al Bari. Conquista l’ingresso nella primavera del club pugliese per poi trasferirsi al Frosinone.Il centrocampista ha in seguito vestito la maglia della Folgore Caratese, con cui gioca nel campionato di Serie D, così come quando viene ingaggiato dall’Aversa Normanna, nell’annata 2016/17. L’anno successivo l’arrivo alla Casertana e di conseguenza nel Professionismo. Nella piazza campana gioca per ben due stagioni, divenendo perno del club soprattutto nel campionato di Serie C del 2018/19. In seguito l’esperienza al Rimini, sempre tra i professionisti, ed infine il trasferimento al Bisceglie.
Un calciatore duttile che può interpretare più ruoli a centrocampo e che sicuramente darà il suo apporto al club allenato da mister Ciaramella”.
Il centrocampista, dalla carta d’identità giovane ma con una grande esperienza pregressa, rinforzerà il pacchetto in mediana della Puteolana. Cresciuto con le prestigiose casacche di Ternana e Bari, Cigliano si candida ad essere un profilo di assoluta importanza per le idee di gioco e lo spartito tattico del tecnico.