Non si arresta il calciomercato per la Puteolana. La società, con una nota tramite i canali ufficiali, ha annunciato un tris di acquisti in altrettanti reparti. Un portiere, un difensore e un centrocampista per rinforzare la rosa: “La Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e agli organi di stampa, di essersi assicurata per la stagione corrente le prestazioni dei seguenti calciatori: Salvatore Romano, Nicola Tommasini e Michael Fibiano”.
L’estremo difensore Romano, malgrado la giovane età, è stato ingaggiato per migliorare la batteria e assicurarsi un investimento per il futuro: “Salvatore, classe 2002, è un portiere giovane, ma dalle più rosee prospettive. In arrivo dalla Frattese, ha giocato negli ultimi mesi con i nerostellati prima di sposare la causa della 1902. Per lui un trasferimento di spessore siccome è cresciuto nelle giovanili del Benevento ed in seguito ha avuto una prima esperienza tra i “grandi” con il Grotta”.
Nel reparto arretrato, invece, arriva Tommasini. Solidità e consistenza per rafforzare il pacchetto: “Nicola, classe ’92, è un difensore centrale che si è messo in evidenza sin da giovane. Esperienze in Serie C con la maglia dell’Arzanese oltre 150 presenze tra Professionismo e Serie D. Viene da oltre un anno vissuto con la maglia della Frattese dove si è reso fondamentale nell’economia del gioco nerostellato. Da sottolineare anche le stagioni con le maglie di San Severo e Campobasso”.
Infine, la Puteolana si è accaparrata il cartellino di Fibiano nei tre acquisti odierni: “Michael, classe ’01, è un centrocampista cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juve Stabia. Passa poi al Napoli per poi trasferirsi alla Salernitana. Dopo l’esperienza granata approda in Serie D prima alla Turris e poi alla Vis Artena. Ecco che con i corallini gioca e vince il campionato di Serie D mentre nell’ultimo anno ha vestito la casacca nerostellata della Frattese”.
Fonte foto: Asd Puteolana 1912