Primavera 2, Napoli-Frosinone 0-0: gli azzurri agguantano il terzo posto
Recupero della sedicesima giornata di Primavera 2 per il Napoli, impegnato quest’oggi contro il Frosinone.
La cronaca:
Il primo squillo è del Napoli: Labriola serve D’Agostino che impegna severamente Trovato il quale si rifugia in angolo. Al 22′ sono ancora gli azzurri a rendersi pericolosi, ma la conclusione di Labriola viene neutralizzata dal portiere ciociaro. La risposta del Frosinone arriva al 35′, il tentativo di Vitalucci però termina sull’esterno della rete. Nel finale di prima frazione di gioco il Napoli sfiora il gol del vantaggio con Labriola che, direttamente da calcio d’angolo, centra il palo a Trovato battuto.
Ad inizio ripresa Vitalucci crossa per Bruno, la difesa partenopea riesce a sventare la minaccia. Al 63′ ci prova Cioffi, ma il suo pallonetto si spegne di poco a lato. Pochi minuti dopo il Napoli va nuovamente vicino al gol: Trovato esce a vuoto su un calcio d’angolo di Cioffi, ma Costanzo manda incredibilmente il pallone a lato. Termina senza reti a Cercola ma è un punto ottimo per gli azzurrini che agganciano la Virtus Entella al terzo posto.
Napoli: Idasiak, Potenza (90′ Barba), Romano, Virgilio, Spedalieri, Costanzo, Cioffi (75′ Vergara), Cataldi (81′ Iaccarino), Ambrosino, Labriola, D’Agostino (90′ Umile). All. Cascione