Pompei, individuato lo stadio per la Serie D: ecco dove i rossoblù giocheranno le partite interne
FC Pompei rende noto di aver completato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, conformemente alle normative vigenti. Al contempo, informiamo che le partite casalinghe si svolgeranno presso lo stadio Comunale di Santa Maria la Carità, a causa della temporanea inidoneità dello stadio Bellucci per la categoria.
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine al sindaco Carmine Lo Sapio e all’Amministrazione Comunale da lui guidata per la costante cooperazione e per il fondamentale supporto che ci ha permesso di usufruire di una struttura adeguata per la Serie D, situata a pochi chilometri dalla città di Pompei. Un ringraziamento particolare va anche alle forze economiche locali e ai nostri partner, che ancora una volta hanno sposato con entusiasmo la causa rossoblù.
Ci preme ribadire che le fondamenta del nostro progetto a Pompei sono solide e ben strutturate, con l’obiettivo di costruire una realtà calcistica duratura e competitiva per molti anni a venire. FC Pompei continuerà a lavorare con impegno e passione per garantire un futuro prospero al calcio cittadino, potendo contare sull’assoluta comunione d’intenti di tutte le parti in causa.