avellino perinetti

Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica dell’Avellino, ha condiviso le sue riflessioni sulle avversarie nel prossimo girone C di Serie C, tracciando un quadro del campionato che si preannuncia molto competitivo. “È il secondo anno che sono qua – ha dichiarato Perinetti – ci sono squadre che si stanno muovendo. Abbiamo visto Catania e Benevento investire tanto, come noi”. 

L’attenzione del dirigente si è poi concentrata su un’altra squadra, il Trapani, che ha suscitato interesse grazie all’intraprendenza del suo presidente. “Poi si è aggiunto il Trapani dell’ambizioso presidente Antonini. Vedremo il campo cosa dirà”.

Perinetti ha inoltre sottolineato l’equilibrio del girone, individuando quattro principali contendenti al titolo: “Penso che sia un campionato molto equilibrato, con 4 aspiranti ufficiali, noi, Trapani, Benevento, che ha acquistato due attaccanti forti, e Catania. Poi occhio alle sorprese”. L’obiettivo per l’Avellino rimane chiaro: arrivare primo alla fine della stagione: “Speriamo di essere noi primi alla fine”, ha concluso il dirigente dei lupi.