Pandolfi, nuova intesa tra la Turris e il Brescia: formula cambiata

luca pandolfi

Nuovi aggiornamenti sul triangolo che ha coinvolto Turris, Brescia e Luca Pandolfi. Il centravanti, protagonista con la maglia biancorossa nel corso della prima parte di campionato, si è trasferito in Lombardia negli istanti conclusivi della finestra invernale di calciomercato. Un trasferimento che non ha prodotto gli effetti sperati perché l’attaccante, infortunato, non è riuscito a dare il suo contributo.

Dopo polemiche e continui contatti, le due società sono giunte ad un accordo di massima. Secondo quanto riportato dai colleghi di BresciaOggi, le Rondinelle e i Corallini hanno raggiunto un nuovo accordo per quanto concerne la formula del trasferimento. Il diritto di riscatto, infatti, è stato posticipato alla prossima stagione. Il Brescia proverà Pandolfi durante la pre-season estiva e corrisponderà un prestito oneroso al sodalizio torrese.

Possibile anche una riduzione dell’ingaggio, con il direttore Perinetti che avrebbe incontrato l’agente del calciatore per trovare un’altra intesa economica.