Palermo, problemi in attacco per i rosanero in vista della Juve Stabia

palermo calcio

Lo Stadio Menti si prepara ad accogliere l’importantissima sfida tra Juve Stabia e Palermo. A Castellammare andrà in scena il confronto, valido per il Secondo Turno dei playoff, tra gialloblé e rosanero. Uno snodo della lunga stagione per le due formazioni, attrezzate a combattere e duellare per una posizione privilegiata in chiave promozione. Entrambe ci credono ed hanno le potenzialità per farlo. Tuttavia, il percorso ricco di insidie spingerà gli allenatori a contare su tutti gli effettivi a disposizione.

Il tecnico dei siciliani, Giacomo Filippo, dovrà fare a meno di alcune e valide pedine. Lo staff spera di recuperare Lorenzo Lucca, fermo da tempo per un problema fisico e alle prese con un lavoro differenziato: il rientro non è ancora stato stabilito e, dunque, restano poche le chances di vederlo vestire la maglia da titolare in Campania. Annata praticamente terminata per Nicola Rauti, tre settimane di stop per il centravanti che non potrà essere arruolabile per la trasferta contro la Juve Stabia.

Al Menti, quindi, toccherà ad Andrea Saraniti indossare la casacca dal primo minuto. L’esperta prima punta, originaria proprio di Palermo, non gioca titolare dalla prova in esterna di Avellino del 7 febbraio scorso. Ancora ai box Alberto Almici, mentre sono ancora in recupero Moses Odjer, Mattia Fallani, Andrea Palazzi e Michele Somma. Pochi giorni al fischio d’inizio del playoff che metterà davanti due squadre dalla grande e imponente tradizione. I rosanero, però, potrebbero presentare qualche problema nel roster di partenza e le Vespe dovranno provare ad approfittarne per qualificarsi al turno successivo.

Fonte foto: Pagina Facebook Palermo FC