Il mese di febbraio è stato abbastanza proficuo per la Paganese che, in sette partite disputate, ha raccolto 11 punti. Tale rendimento, infatti, ha permesso alla compagine azzurrostellata di rosicchiare punti alle concorrenti e di sperare nella salvezza diretta. Quest’oggi al ‘Marcello Torre’, la truppa di Di Napoli dovrà vedersela contro una Viterbese in emergenza viste le molte assenze. I laziali, però, dopo il successo ottenuto contro il Palermo, hanno intenzione di continuare a vincere per rimanere agganciati al treno playoff.
Di Napoli, in vista della partita di oggi, deve fare a meno di un calciatore (non specificato dal club) positivo al Covid-19. A breve, inoltre, dovrebbero giungere gli esiti degli altri tamponi ai quali si è sottoposto l’intero gruppo. Gli azzurrostellati, comunque, dovrebbero optare per il 3-5-2 con Baiocco a difendere i pali. Terzetto difensivo formato da Schiavino, Sbampato e Sirignano. Quest’ultimo, però, è in ballottaggio con Cicagna. In mediana Onescu, Gaeta e Zanini con Carotenuto e Squillace esterni. In attacco spazio a Diop e Guadagni. Non è da escludere, tuttavia, l’impiego dal primo minuto di Raffini.
La probabile formazione azzurrostellata:
Paganese
(3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Gaeta, Zanini, Squillace; Diop, Guadagni. Allenatore: Di Napoli.
Comunicato Paganese:
“La Paganese Calcio 1926 srl comunica che, questa mattina, come da protocollo, il Gruppo Squadra si è sottoposto a nuovo ciclo di test Anti-Covid19 mediante tampone antigenico rapido, i quali hanno dato esito negativo.Inoltre si rende noto, che nel secondo ciclo effettuato ieri, mediante tampone molecolare, è stato necessario ripetere il Test ad un tesserato, il quale è risultato positivo, e di conseguenza messo in isolamento, come da protocollo sanitario”.