Un innesto per il parco avanzato del tecnico Raffaele Di Napoli. La Paganese, con una trattativa condotta dal direttore sportivo Guglielmo Accardi, si è assicurata le prestazioni di Simone Raffini. L’attaccante, nativo di Castel San Pietro Terme è reduce dall’avventura con la Fermana nel Girone B del torneo di terza serie. Sedici presenze stagionali per il profilo offensivo classe 1996 che non ha collezionato numeri sul piano realizzativo ma è spesso subentrato a partita in corso.
“La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha trovato l’accordo con la società Fermana F.C. per il prestito fino a Giugno 2021 del calciatore Simone Raffini. L’attaccante classe ’96, vestirà la maglia numero 32 e si aggregherà alla squadra di Mister Di Napoli dopo aver effettuato i test Anti-Covid19”, questa la nota della società azzurrostellata che non sta vivendo un periodo particolarmente positivo. Penultimo posto in classifica, cinque sconfitte consecutive e secondo peggior attacco della competizione.
L’arrivo di Raffini servirà a portare nuova linfa al reparto d’attacco e provare a scuotersi dopo una prima parte di stagione decisamente sottotono. Occasione di rilancio anche per il ventiquattrenne, alla prima esperienza in Campania.