Paganese, Grassadonia: “Andremo a Bari per giocarci la partita”

paganese grassadonia

Anti-vigilia in casa Paganese. Il club azzurrostellato, in un momento di fiducia ed entusiasmo, affronterà il Bari nel prossimo impegno di campionato. Mister Gianluca Grassadonia, intervenuto in conferenza, ha risposto alle domande della stampa:

“Il Bari è una squadra importante, sono ripartiti con un nuovo progetto e con un nuovo allenatore. È una squadra completa in tutti i reparti, dobbiamo tenerla in considerazione. Siamo la Paganese e andremo lì con grandissima umiltà e con la consapevolezza di un’altra settimana di lavoro. Andremo a giocare la partita a viso aperto. Sussi? Abbiamo ancora due giorni di allenamento, fino alla fine avremo tutti sulla corda. Siamo ancora in una fase di conoscenza, a seconda di come giocheremo, cercheremo di mettere in campo i giocatori più idonei e per la partita in corso. Sfida tra bomber? Sono tutti calciatori importanti, mi tengo stretti i miei e aggiungo Guadagni e Iannone che stanno crescendo giorno dopo giorno. È una sfida che affronteremo con determinazione e umiltà.

Ruolo nel campionato? Non è decifrabile ad oggi, siamo un cantiere aperto e ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno. Non abbiamo la possibilità di lavorare con una sosta, cerchiamo di conoscerci sempre di più. Le due ultime partite ci hanno dato maggiore entusiasmo. Ci sono squadre importanti come blasone in questo girone, oggi potrebbe sembrare una sfida improponibile. Noi stiamo lavorando per diventare una formazione attrezzata e che possa dar fastidio, ci mettiamo dentro tutto quello che abbiamo. C’è un grande margine di crescita. Domenica dopo domenica cerchiamo di fare la prestazione e il risultato, l’impegno sarà massimale in uno stadio importante. Ci teniamo a far bene e aumentare l’autostima. La Paganese andrà a Bari per giocarsi la partita, portando grande rispetto agli avversari”.