erra gelbison

Sarà una partita da ex, quella tra Paganese e Gelbison, per mister Alessandro Erra. Il tecnico rossoblù, alla vigilia dell’incontro, ha presentato la sfida:

“La squadra ha fatto una buona settimana di lavoro, ci siamo preparati per questa partita molto difficile contro un avversario che sta facendo vedere ottime cose. Anche noi siamo in un buon momento, si preannuncia una bella gara. Servirà una prova attenta e concentrata, interpretando i vari momenti che la partita presenterà. La Paganese è una squadra giovane, veloce e aggressiva. Dovremo rispondere con le nostre armi e la determinazione che abbiamo mostrato nelle ultime uscite, solo con questo spirito e con unità d’intenti riusciremo ad ottenere un buon risultato. Singoli? Gagliardi ha svolto il primo allenamento, poi lo valuteremo domani. Croce avrà ancora necessità di qualche altro giorno di cura prima di aggregarsi. Per il resto la squadra gode di buona salute. Pubblico al Torre? Sono stato a Pagani, è una piazza calda e passionale. Sarà una bella giornata di sport, ma il pubblico influirà fino a un certo punto perché in campo saremo undici contro undici. Siamo una squadra esperta e preparata a certi scenari. Non sarà un fattore.

L’unico neo è non aver concretizzato tutto quello che abbiamo costruito nelle ultime uscite, ci lavoriamo sempre su questi aspetti. La squadra continua a lavorare su quelli che sono i nostri principi con maggiore convinzione e determinazione, speriamo quanto prima di raccogliere i frutti. Sbavature difensive? Ne abbiamo commesse poco. Le ultime partite stanno dimostrando la compattezza che ha questa squadra. Barone? Sta seguendo un percorso dopo quattro mesi di inattività, sta seguendo un protocollo di recupero. È da dieci giorni con noi, ha mostrato passi in avanti domenica scorsa. Cercheremo di fargli mettere ulteriori minuti, ma sarà difficile vederlo dall’inizio. È sulla buona strada, potrà candidarsi presto per una maglia. Orefice? È un buon giocatore, sta facendo bene, sarà squalificato. La Paganese ha un’ottima rosa e può lottare per i playoff, sta meritando i complimenti degli addetti ai lavori perché sta esprimendo un buon calcio in un girone difficile”.