Paganese, Di Napoli: “I nuovi si stanno inserendo, ho una squadra forte”

paganese di napoli

La Paganese si prepara alla sfida contro il Latina. Il team biancazzurro, dopo il pareggio pirotecnico all’esordio, affronta il Latina in trasferta. Il tecnico Raffaele Di Napoli, intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Il Latina è una buonissima squadra, ha entusiasmo e ha fatto una buona gara contro il Palermo. Ci siamo preparati bene, Guadagni cercheremo di sfruttarlo come tutti gli altri calciatori. Davanti ho una batteria importante, metteremo i migliori in campo e proveremo a giocare la partita. Stiamo crescendo a livello di mentalità, di gruppo e fisico. Sono contento di tutti gli elementi a disposizione. Schiavi? Sta rientrando, oggi si è allenato. Dalla prossima settimana sarà effettivo. I nuovi si stanno inserendo, stiamo crescendo e ho una squadra forte. Del Regno e Iannone? I ragazzi che sono arrivati dalla Salernitana troveranno spazio, hanno qualità discrete. Devono dimostrare di poter stare con i grandi, devono lavorare.

Abbiamo giocatori giovani validi che hanno bisogno di tempo, dobbiamo fare un ottimo campionato. Abbiamo delle idee, cercheremo di salvarci il prima possibile. Dobbiamo stare calmi e tranquilli, cercheremo di fare il nostro campionato lavorando in maniera serie e umile, come stiamo facendo. Sono convinto che la squadra può togliersi delle soddisfazioni. Mercato? Sono soddisfatto della rosa, ringrazio la società perché ha messo a disposizione un gruppo molto valido per la categoria. Bisogna saper soffrire e diventare squadra, abbiamo dimostrato di avere attributi e personalità. Fois? È un ragazzo valido, ha bisogno di giocare. Mi dispiace per Carotenuto, ha dato tanto alla Paganese”.