Paganese, con la Virtus Francavilla per rialzare la testa: positivo il rendimento negli ultimi quattro incontri
Un inizio da film horror e un turno infrasettimanale da sfruttare nel migliore dei modi. La Paganese di mister Alessandro Erra, proveniente da una striscia di risultati non entusiasmanti e da una classifica deficitaria, sarà costretta a centrare il successo. In programma c’è la sfida contro la Virtus Francavilla allo stadio Marcello Torre. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire e provare a rialzare la testa. Il rendimento degli ultimi quattro incontri sul suolo campano tra le due è positivo.
Tuttavia, ci sarà bisogno di un cambio di marcia deciso per conquistare la vittoria. Negli appuntamenti recenti, infatti, gli azzurrostellati hanno ottenuto tre pareggi e un successo. Il 5 ottobre 2016, il confronto terminò con il punteggio di 1-1: Zerbo sbloccò il match in favore dei padroni di casa, gli ospiti li riacciuffarono con Albertini a pochi minuti dal termine. Nella stagione successiva, si replicò il pareggio: questa volta, la gara si concluse sul 2-2. Talamo e Regolanti per la Paganese, doppio Sicurella per la Virtus Francavilla.
Nell’aprile 2019, il ritrovato Cesaretti e Alberti capovolsero il momentaneo vantaggio di Partipilo e consegnarono tre punti fondamentali ai campani. L’ultimo incontro, in tempi recenti, è quello del 15 settembre scorso. Ancora un 2-2 si materializzò al Torre. Protagonista per i campani fu capitan Scarpa con una doppietta che, d’altra parte, servì a poco: i pugliesi trovarono la parità con la doppietta di Vazquez.