Continuità di risultati. È questo l’obbligo che la Paganese si è imposto per i prossimi impegni. Il calendario, tuttavia, riserva la sfida contro il Teramo nel match del Marcello Torre. La formazione allenata da Alessandro Erra, infatti, affronterà la compagine abruzzese nella gara valida per l’ottavo turno del Girone C del campionato di Lega Pro. Gli azzurrostellati, in salute e in fiducia dopo il tris del derby di Torre del Greco, cercano conferme tra le mura amiche.
Davanti, però, ci sarà una squadra allestita per competere con le big del torneo. Gli ospiti, attesi in Campania per la partita di domani alle ore 15.00, hanno inanellato prestazioni notevoli in questo avvio di stagione. Eppure, al Torre, nei due precedenti passati, il Teramo non è riuscito ad imporsi. E su questo tabù che farà leva la Paganese per conquistare un altro punteggio favorevole e scalare ulteriormente la graduatoria.
Il primo match tra le squadre si disputò il 30 dicembre 1978: vittoria di misura per i padroni di casa. Ambedue si sono ritrovate nella scorsa annata a condividere lo scenario. Il primo marzo, pre-lockdown, i campani trovarono un pareggio contro il team biancorosso. Reti inviolate, staticità ed equilibrio accompagnarono il testa a testa. Il week-end, quindi, metterà dinanzi Paganese e Teramo: l’una per dare costanza a quanto fatto vedere nel derby, l’altra per mantenere il passo delle più quotate in alta classifica.