Paganese, Agovino: “Dispiace per il risultato, ultimamente non siamo fortunati negli episodi. Sono in difficoltà sotto un aspetto”
Massimo Agovino
, allenatore della Paganese, ha parlato in conferenza stampa al fischio finale del match di Coppa Italia di categoria perso ai calci di rigore contro la Cavese: “A me interessava trovare la squadra che si era persa nelle ultime settimane. Dispiace per il risultato, ma solo ed esclusivamente per il morale. Una vittoria sarebbe stata importante per affrontare la partita contro l’Altamura. Purtroppo anche oggi ci ha detto male, negli episodi non siamo fortunati ultimamente. Mi auguro che tutto ciò cambi presto, perché i ragazzi si stanno impegnando molto. Guardiamo avanti con ottimismo. Cavese? Con la rosa che ha a disposizione mister Cinelli, che oltretutto è un ottimo allenatore, per me non è una sorpresa che sia lassù. Il girone G l’ho fatto per tre-quattro anni, ma non incontri squadre come Altamura, Barletta, Fidelis Andria, Nardò.
Non so come sostituire Giuseppe Esposito, non ho il difensore centrale di ruolo. La società ci sta lavorando, ma in questo momento sono in difficoltà perché non c’è materialmente. Dovrei inventarmi qualcosa che non faccia male alla squadra, in questo momento dobbiamo trovare certezze in una partita difficile. Poi abbiamo il derby e non possiamo topparlo, perché non dobbiamo essere risucchiati giù con una squadra così giovane. Simonetti? Sta lavorando a parte col preparatore, ad oggi non è a disposizione. Tempi? Bisogna chiedere al preparatore”.