Padalino: “Nessun contatto col Foggia. Sul futuro…”
Il futuro di Pasquale Padalino sulla panchina delle vespe appare ormai segnato. Salvo colpi di scena, infatti, la Juve Stabia difficilmente riconfermerà l’allenatore pugliese anche nella prossima stagione. Nel frattempo, ai microfoni di TuttoC, Padalino ha lanciato dei segnali verso la dirigenza gialloblù e ha negato contatti con il Foggia. Di seguito una parte dell’intervista rilasciata dal tecnico:
“Il lavoro è stato ottimo. Un girone di andata in salita perché noi ci presentavamo ai nastri di partenza molto indietro rispetto ad altri, per un budget assolutamente diverso e con una retrocessione sulle spalle dura da digerire, oltre che una squadra rinnovata nella sua totalità, al netto di Mastalli che abbiamo avuto per poco, Troest, Danilo Russo e Forte. Siamo partiti in ritiro con 12 ragazzi della Berretti e tra le tante difficoltà, rispettando la strategia societaria riguardante la disponibilità economica, abbiamo costruito una squadra che potesse fare un campionato dignitoso. Non partivamo con i favori del pronostico: tutti ci mettevano dietro Catania, Palermo, Teramo, Bari, Ternana… non eravamo ottavi o noni solo come budget. Tra gli addetti ai lavori di certo non si pensava che avremmo ammazzato il campionato”.
Sul futuro: “L’intenzione è provare a continuare a giocare per il vertice. Se fosse possibile, mi piacerebbe riconfermarmi anche con la Juve Stabia. Nella speranza poi di fare il salto da ogni punto di vista“.
Sul possibile interesse del Foggia: “Credetemi, è impossibile. E’ appena finito il campionato, prima ci deve essere l’incontro con Marchionni. Assicuro che non ci sono stati contatti“.