Padalino: “A Catania con difficoltà di giocare ogni tre giorni, l’obiettivo è un torneo con ambizione”
Raffica di ufficialità, tantissimi movimenti e un impegno complicato in agenda. La Juve Stabia di mister Pasquale Padalino è attesa dalla trasferta sul rettangolo verde del Catania. Il tecnico, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-match, ha rilasciato dichiarazioni sul mercato conclusosi e sull’appuntamento delle Vespe.
Sulla sfida in Sicilia: “Una partita caratterizzata dalla difficoltà di giocare ogni tre giorni. Due squadre che vengono da un risultato positivo con la voglia entrambe di portare a casa il risultato”.
Sulla formazione: “In base anche alla disponibilità dei nuovi arrivi e complice la condizione di chi ha già giocato, ci saranno valutazioni fino all’ultimo momento”.
Sugli innesti, Padalino afferma: “Acquisti che per il campionato che abbiamo immaginato di fare, rispecchiano le caratteristiche che avevamo in mente. Per fare un bilancio preciso e dettagliato sarà presa in considerazione la condizione psicofisica e la velocità di inserimento dei nuovi”.
Sul girone C del torneo di terza serie: “Troppo presto per poter dare un giudizio sul girone con le squadre ancora in rodaggio”.
Sugli obiettivi stagionali della Juve Stabia: “Essere tra le squadre che desiderano fare un campionato positivo e con ambizioni, provando ad andare sempre oltre i propri limiti”.