La Nocerina, nel prossimo turno di campionato, è attesa dall’ostico impegno casalingo contro il Nardò. Un match da non fallire per i molossi, i quali hanno bisogno di punti per uscire dalle sabbie mobili dei playout. I pugliesi, secondi in classifica, non potranno contare sull’apporto del proprio pubblico. Il Prefetto della Provincia di Salerno ha infatti disposto la vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Lecce. Di seguito la nota:
“Il Prefetto della Provincia di Salerno vista la nota 22815 del 22 marzo 2023, con la quale il Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Segreteria del Dipartimento, ha trasmesso la determinazione n 15/2023 assunta nella medesima data dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive recante la richiesta del Prefetto di Salerno, sentito il Questore, di valutare la possibilità di adottare la prescrizione del divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Lecce
DISPONE
che in occasione dell’incontro Nocerina – Nardò, valido per il Campionato di Serie “D”, Girone “H”, il programma il 2 aprile 2023 presso lo stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera Inferiore, é adottata la seguente prescrizione:
DIVIETO DELLA VENDITA DEI TAGLIANDI AI RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI LECCE“.