La Nocerina torna in campo per recuperare il match contro l’Insieme Formia valido per la dodicesima giornata del girone G di Serie D. Cavallaro opta per il 3-5-2 con Volzone tra i pali. Terzetto difensivo formato da Donida, Rizzo e Garofalo. A centrocampo spazio a Katseris, Vecchione, Donnarumma, Manoni e Petito. In avanti la coppia Dammacco-De Julis.
Sono i laziali ad andare per primi alla conclusione, il tiro di Romano però è debole e viene bloccato da Volzone. Il match si sviluppa maggiormente a centrocampo e non regala azioni degne di nota sino alla mezz’ora. Al 30′, infatti, l’Insieme Formia sfiora il gol con un tiro dalla distanza di Ioio che sfiora il palo. Sul ribaltamento di fronte la Nocerina passa con una sassata di Dammacco che non lascia scampo a Capogna.
Ad inizio ripresa Zonfrilli prova ad insidiare Volzone, la conclusione tuttavia si spegne di poco a lato. Al 63′, sugli sviluppi di calcio d’angolo, Iorio dà una manata in volto a Katseris. L’arbitro vede tutto ed espelle il difensore laziale. All’85’, nonostante l’uomo in meno, l’Insieme Formia trova la rete del pareggio con un calcio di rigore trasformato da Zonfrilli. Nel finale i padroni di casa sfiorano addirittura il vantaggio, ma Volzone sventa la bella punizione di Zonfrilli. Il match si conclude, così, sull’1-1. I molossi restano in zona playoff, ma perdono una grande occasione per scalare posizioni in classifica.