Nicola: “Troppi errori, stiamo lavorando: la squadra ha le qualità per salvarsi. Su Ochoa e sulle scelte…”
Davide Nicola, al termine della partita persa dalla Salernitana sul campo del Verona, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole:
Perché non emergono le qualità? Commettiamo errori individuali e di lettura, stiamo cercando di lavorare. Avremmo potuto portarla a casa, e anche quella è determinazione, sai che ci sono partite più importante di altre e questa era una di quelle. Nel computo degli scontri diretti non siamo messi male: altre sconfitte le ho accettate, questa non mi va giù. Dopo la sosta abbiamo incontrato squadre molto impegnative, facendo punti con squadre del nostro livello. Il Verona non è superiore a noi, per questo deve innervosirci il fatto di aver perso. La squadra ha i mezzi per salvarsi e lo farà.
Ochoa è stato preso per darci una mano fino al ritorno di Sepe. È un ruolo particolare e ci sono delle gerarchie, Sepe ha preso giustamente il suo posto. Altre scelte? Coulibaly con me non aveva saltato una partita, aveva bisogno di riposare un po’. Ottima settimana per Crnigoj e gli è stata data una possibilità.