La partita contro il Genoa ha fatto scattare l’obbligo di riscatto, da parte del Napoli, delle prestazioni di Matteo Politano. Ecco quanto si legge nel bilancio dell’Inter al 30 giugno 2020:
“Cessione a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Matteo Politano al Napoli; l’accordo, valido per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, prevede l’obbligo all’acquisto definitivo alternativamente alla prima presenza del calciatore o al primo punto del Napoli dopo la data del 1° febbraio 2021“.
Il Napoli, oltre al riscatto di Politano, dovrà fare a meno di Kostas Manolas per le prossime partite. Il difensore greco, infatti, secondo quanto raccolto da calciomercato.it, potrebbe star fuori almeno per un mese svolgendo un lungo percorso di terapie e riabilitazione.
Di seguito il comunicato del club azzurro:
“Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, presso la clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.