Le dichiarazioni rilasciate da Hirving Lozano alla tv messicana Azteca Deportes sono destinate a far discutere in quel di Napoli. L’esterno azzurro, infatti, oltre a parlare dell’infortunio subito in estate, ha affermato di voler giocare in un club più grande di quello attuale.
Di seguito le dichiarazioni: “Credo di giocare in un club molto competitivo, con compagni molto validi, e sono cresciuto molto sotto quest’aspetto. La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande. Mi considero un calciatore molto competitivo, con obiettivi chiari. Sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo nuovo passo. Andiamo però ‘step by step’, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico. Poi spero che, se dio vuole, possa accadere”.
Sull’infortunio: “La lesione è stata molto forte, me la sono passata male. Ho visto molti fantasmi in questo infortunio, l’ho superato con la mia famiglia e mia moglie. Il processo di recupero è stato lento, ma ogni gara sto migliorando e mi sento meglio. Molti dottori – continua Lozano – mi dicono che è stato un miracolo, mi dicevano che potevo perdere l’occhio o restare paralizzato. Molti sono rimasti increduli, mi sono passate molte cose per la testa in quei momenti”.