Il Napoli Femminile ha comunicato di aver acquistato Lára Kristín Pedersen e di aver ceduto al Celtic Jacynta Galabadaarachchi. Di seguito la nota della società partenopea:
“Il Napoli Femminile comunica di aver ingaggiato Lára Kristín Pedersen, centrocampista proveniente dal Kr Reykjavík con il quale ha collezionato 14 presenze (segnando una rete) nel 2020. Nata il 23 maggio del 1994, la Pedersen vanta 167 presenze e 15 gol nella massima serie islandese. Il club, inoltre, saluta Jacynta Galabadaarachchi che è stata trasferita al Celtic in Scozia. A Jacynta, che ha disputato quattro partite in maglia azzurra, vanno i ringraziamenti da parte del club per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza italiana”.
Le azzurre, per quanto riguarda il campionato, domenica alle ore 12.30 sono impegnate nell’importante trasferta di Firenze. Le ragazze di Pistolesi, attualmente penultime a quattro punti dalla zona salvezza, hanno bisogno di dare seguito all’ottima prestazione offerta contro il Bari.