Napoli, il comunicato della Curva A: “Sempre stati accanto alla maglia, per questo riteniamo giusto fare alcune precisazioni”
Alla viglia dell’esordio ufficiale del Napoli, la Curva A ha diramato un comunicato nel quale ha fornito indicazioni a chi abbia intenzione di seguire gli azzurri in casa e in trasferta:
“Difendiamo il titolo di campioni d’Italia!
Mancano poche ore all’inizio di una nuova appassionante avventura! Tra poco scenderemo in campo da Campioni d’Italia e abbiamo il dovere di difendere il titolo con orgoglio e onore!
Comprendiamo l’entusiasmo per una vittoria storica, soprattutto tra i più giovani, e capiamo che in molti si siano riscoperti tifosi del Napoli solo negli ultimi mesi.
Il movimento degli Ultras della Curva A è sempre stato accanto alla maglia, comunque e dovunque.
Per questo riteniamo giusto, in vista della prima di campionato di sabato a Frosinone, dover fare alcune precisazioni a chiunque voglia seguire il Napoli allo stadio, in casa e in trasferta:
In trasferta saremo riconoscibili con il materiale ufficiale della Curva A composto da pochissimi elementi: lo striscione con il nostro nome, un pensiero per i caduti e per chi la domenica va a firmare. Non servono altre pezze e chi ha bisogno di identificarsi in altro è libero di farlo ma non nel nostro settore quadrato dei settori ospiti.
In casa, nelle ultime partite della scorsa stagione abbiamo invitato tutti i napoletani a colorare lo stadio in ogni modo, perché era giusto così. I festeggiamenti sono ora finiti, la Curva torna al suo stile: poco materiale e le pezze storiche che ci contraddistinguono da sempre. Invitiamo quindi tutti a portare solo i colori sociali: blu, bianco e azzurro. Altro materiale non sarà esposto nei nostri spazi”.