La Juve Stabia, dopo il ko interno con il Picerno e il conseguente esonero di Walter Novellino, torna in campo per affrontare il Monopoli nel match valevole per la decima giornata di Serie C. La trasferta in terra pugliese è fondamentale per dare una sferzata ad un campionato sin qui deludente. Il Monopoli, tuttavia, nonostante le quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite, ha intenzione di ritornare a riprendere il cammino di inizio torneo.
Qui Monopoli – Colombo deve fare i conti con le assenze dello squalificato Bizzotto e degli indisponibili Baraye e Borrelli. I pugliesi, quindi, dovrebbero schierarsi con Loria tra i pali. Terzetto difensivo formato da Arena, Fornasier e Mercadante. In mediana Morrone in regia, mezz’ali Bussaglia e Vassallo, esterni Viteritti e Guiebre. In attacco la coppia Starita-Grandolfo.
Qui Juve Stabia – Imbimbo non può contare su Lazzari, Berardocco e Schiavi. Per quanto riguarda la formazione la Juve Stabia potrebbe scendere in campo con Sarri in porta. Donati, Tonucci, Troest e Rizzo in difesa. In mediana Davì e Altobelli. In attacco, alle spalle di Eusepi, spazio a Panico, Stoppa e Bentivegna.
Monopoli (3-5-2): Loria; Arena, Fornasier, Mercadante; Viteritti, Bussaglia, Morrone, Vassallo, Guiebre; Starita, Grandolfo. All.: Colombo.
Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Troest, Rizzo; Altobelli, Davì; Panico, Stoppa, Bentivegna; Eusepi. All.: Imbimbo.