Matera, il mediano della Cavese: “Ritiro positivo, siamo col mister. Sui nuovi…”
A caccia di certezze per la nuova stagione. È questo l’obiettivo della Cavese in vista della prossima stagione. E anche Antonio Matera, giovane mediano della formazione metelliana, conferma la volontà del gruppo. Dopo la salvezza agguantata la scorsa stagione, gli Aquilotti sono intenzionati ad insidiare la parte alta della classifica. Sarà complicato, la concorrenza è ampia ed importante. Nonostante ciò, la squadra di Cava de’ Tirreni potrebbe puntare ad essere l’outsider della competizione. Il centrocampista pugliese, frattanto, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni del club. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.
Sul ritiro: “Impressioni sicuramente positive, molto molto dure. Il mister è una persona che ci fa lavorare tanto sul campo, gli piace tenere distanze abbastanza lunghe e siamo andati molto sotto-sforzo. Come squadra siamo con lui e cercheremo di dare il nostro meglio”.
Sulla ripresa dopo l’inattività: “Personalmente non è stata così semplice, dopo cinque/sei mesi non è facile iniziare perché veniamo da uno stop abbastanza lungo e abbiamo perso di lucidità, forza nelle gambe. Non è stato semplici riprendere”.
Matera sui nuovi compagni: “A livello personale vedo cose positive, siamo un gruppo dove già ci conoscevamo. Siamo in parecchi dello scorso anno, l’impressione è positiva. Il gruppo ha voglia di lavorare bene, fare grandi cose e cercheremo di fare il possibile”.