Masciangelo: “Il Benevento partirà con i favori del pronostico. Addio? Sono stato accompagnato alla porta…”
Edoardo Masciangelo, fresco di firma con il Cittadella, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Mattino in cui ha espresso il suo profondo legame con il Benevento e con il presidente Oreste Vigorito. L’ex terzino giallorosso ha voluto ringraziare pubblicamente il presidente, descrivendolo come una figura paterna e un dirigente raro nel mondo del calcio: “Ringrazio il presidente Vigorito che è stato come un padre ed è un presidente come pochi nel mondo del calcio.”
Masciangelo ha poi proseguito ricordando con affetto il suo periodo trascorso a Benevento: “A Benevento lascio tanti amici e tanti bei ricordi.” Nonostante la sua gratitudine e i momenti positivi vissuti con la squadra, il giocatore ha rivelato alcune difficoltà incontrate negli ultimi mesi. In particolare, ha parlato della questione del rinnovo del contratto: “Avevo il contratto in scadenza, a gennaio mi aveva cercato l’Ascoli ma la società non ha voluto lasciarmi partire, poi, sul finire della stagione, sono stato accompagnato alla porta.”
Il classe 1996, inoltre, si è espresso anche sulla scorsa annata e sul mancato utilizzo nei playoff: “Quest’anno non era facile ripartire dopo la retrocessione ma siamo arrivati quasi in fondo e sono sicuro che la squadra partirà con i favori del pronostico anche nel prossimo campionato. Perché Auteri non mi ha mai schierato nei playoff? Evidentemente ha fatto altre scelte”.